Lunedì al Venerdì: 08:30 - 12:00 / 14:00 - 18:00
MCD s.r.l. integra nella propria attività servizi di forniture chiavi in mano per l’arredo di locali ed esercizi pubblici del settore ristorazione e ricreativo; nel suo staff di arredatori annovera collaborazioni con designer, architetti e professionisti del settore, offre alla sua clientela consulenza di alto livello per arredare in linea con le esigenze strutturali e commerciale del business da realizzare.
Ma conosciamo meglio questo servizio:
L’attività di progettazione è il punto cardine per per la garanzia di riuscita del locale pubblico, la prima fase inizia con un incontro con il cliente, con lo scopo di comprendere gli obbiettivi commerciali e tecnici che vuole raggiungere per il suo locale; nella seconda fase si prosegue con un sopralluogo nei locali che ospiterà l’attività commerciale, per un rapida verifica delle misure e degli impianti, in questa fase si cercherà di definire un budget economico, i tempi e eventuali esigenze particolari e design del locale.
La fase di progettazione prosegue con l’ausilio di software di progettazione e interior design, con i quali è possibile mostrare al cliente una anteprima del progetto studiato.
Il cliente può così valutare in anteprima lo spazio esterno, il layout interno, l’arredamento e l’allestimento del locale. Con l’approvazione del progetto, il nostro ufficio commerciale redige un preventivo comprensivo di tutti gli interventi necessari a realizzare il progetto stabilito.
Nella terza fase all’approvazione del preventivo da parte del cliente, vengono sviluppati i disegni tecnici esecutivi.
Affidabilità e Professionalità, nella creazione del tuo esercizio puoi contare su un partner che vanta una lunga esperienza nel mondo dell’arredamento e dell’allestimento di locali pubblici: MCD Arredamenti offre soluzioni d’arredo su misura con formula chiavi in mano, trasformando le esigenze commerciali del singolo in un ambiente funzionale e ad alto valore design-commerciale.Lo staff di professionisti nei campi dell’architettura, dell’edilizia e dell’interior design, attua una stretta collaborazione con il cliente, ogni attività viene pianificata e grazie a software ogni ambiente è studiato e anticipato con immagini rendering foto-realistico. L’organizzazione del layout e l’arredamento dell’ambiente interno devono adeguarsi a esigenze specifiche che riguardano la location, la dimensione, la clientela e la politica di prezzo del locale. Per questo motivo, MCD arredamenti analizza insieme al cliente gli obbiettivi che si propone di raggiungere con il locale, per elaborare una soluzione di arredamento che possa concorrere in maniera efficace agli obiettivi commerciali del cliente. Lo staff tecnico nella progettazione mette a punto tutti i dettagli di arredamento e allestimento del locale attenendosi alle tendenze di interior design all’avanguardia: vengono curati tutti i particolari dell’arredo, come la scelta dei materiali, le luci e i colori, rispettando e confrontandosi sempre il gusto e le indicazioni fornite dal cliente. Un tecnico di cantiere al quale è affidata la gestione delle fasi lavorative e di coordinamento operativo sarà presente in tutte le fasi salienti della realizzazione del locale, condurrà nel contempo l’attività d’interfaccia tra il cliente e le varie maestranze lavorative. E’ grazie a tutto questo che sarà realizzato di esclusivo e inimitabile: il risultato finale è un ambiente in linea con le esigenze e gli obiettivi commerciali dell’esercizio, con un design innovativo e destinato a durare nel tempo.